enzafasano

La “Bottega di Enza Fasano” è una delle punte di diamante dell’artigianato pugliese. Enza ha un raffinato gusto che la porta a creare forme e giochi cromatici che si materializzano in oggetti estremamente raffinati. Il rinnovato showroom di Enza Fasano, accoglie clienti e visitatori in un trionfo di luci, forme e colori che invogliano ognuno a soffermarsi, quasi con emozione, tra ce centinaia di oggetti di straordinaria bellezza disseminati nelle ampie sale e nei piccoli anfratti che compongono questa bottega di secolare tradizione.

ergman_logo

Azienda, leader nella distribuzione elettrodomestici e top cucine, un team dinamico e competente che mette al centro della sua attenzione il rapporto con il cliente e con le sue richieste. Le proposte di elettrodomestici in cucina si riferiscono ai prodotti da incasso, libero posizionamento, cappe aspiranti, lavelli e piccoli elettrodomestici semi professionali dei migliori marchi presenti sul mercato. Distributori autorizzati Electrolux, Falmec, Foster, Schock, Samsung, Alpes inox, Ilve e Gessi per Puglia e Basilicata. I punti di forza sono, oltre agli elettrodomestici, i lavelli e la rubinetteria da cucina , le cappe aspiranti ed i sistemi di purificazione dell’aria e dell’acqua.

11391448_1588680204727515_7285159356608642817_n

Shabby chic, tendenze nordiche e ispirazioni orientali da Officina ci sarà sicuramente l’oggetto o il tessuto che più vi colpirà; un universo dedicato al piacere di decorare e rendere unico lo spazio che si abita. Tra i brand che potete trovare da Officina: Sia, Bitossi, Porcellana Bianca e tanto altro per la vostra tavola e le stanze che più amate. Non è finita qui: da Officina Maison potrete partecipare a eventi, workshop e tutto ciò che riguarda il mondo del decoro e arredo in senso più ampio.

Agnelli

La “Pentola Agnelli” è sinonimo della migliore produzione all’insegna della qualità. Il requisito fondamentale per uno strumento di cottura professionale, quelli usati dai grandi chef e dai professionisti della ristorazione per intenderci, non è il design “accattivante” o la forma particolare, ma è la capacità di rispondere alle esigenze di chi cucina: ovvero comodità, praticità, maneggevolezza e, fattore decisivo, la capacità di condurre il calore. Per questo l’alluminio ha saputo conquistare una posizione di primato, grazie alle innate caratteristiche peculiari del prodotto: distribuzione uniforme del calore, resistenza, maneggevolezza e praticità, perché una “bella pentola” dal punto di vista estetico non ha valore se non è in grado di rispondere alle richieste dei professionisti della ristorazione.

L’azienda Baldassare Agnelli, promuovendo lo studio dei materiali e delle forme degli strumenti di cottura, valorizza l’alta cucina italiana, sottolineando quanto sia importante unire il giusto strumento ad ogni tipo di ricetta per esaltarne le qualità. Una filosofia vincente che ha saputo conquistare il consenso di chef, enogastronomi, gourmand e appassionati, che riconoscono ai prodotti dell’azienda Baldassare Agnelli Professional Cooking “una marcia in più” nel settore degli strumenti di cottura.