Ieri a Milano è iniziata la Design Week 2017 e con lei torna il Fuorisalone.
Dalla celebre via Tortona, al Brera Design District per finire a In Design di Porta Venezia, il capoluogo lombardo ospita migliaia di creativi e i loro progetti nei distretti cittadini.
Ma, tra eventi food e cibo di strada, la domanda più importante resta sempre: dove si mangia?
Ecco allora la TOP 5 di Cime di Web in cui pranzare o cenare bene, tra mostre, location e storie in pieno stile Design Week.
BAR BASSO
Un’istituzione per i designer di tutto il mondo che durante il Salone del Mobile, stazionano regolarmente ogni sera. Basta sapere che qui è nato il Negroni sbagliato. http://barbasso.com/main
DIM SUM
Il top della cucina cinese a Milano: grandi portate, tante varietà di dim sum, con una fantastica cucina a vista e alle delizie che sfrecciano al suo interno.
http://www.dimsummilano.com
LE BICICLETTE
Ambiente conviviale e arredamento radical chic fanno di questa location uno spazio versatile, strutturato come una galleria.
Accanto ad una completa offerta gastronomica, sulle sue pareti viene da sempre dato il giusto spazio ad artisti emergenti.
http://www.lebiciclette.com
GOD SAVE THE FOOD
Ristorante atipico nel cuore di via Tortona fa l’occhiolino al minimalismo, alla Milano da Bere dei bei tempi, alla cucina fusion. Spazi grandissimi e dominati dal bianco per un’offerta gastronomica che spazia da insalate a piatti etnici ideale per uno spuntino veloce durante l’esplorazione del Fuorisalone: Dio salvi il cibo! www.godsavethefood.it
CANTEEN
Il Messico in versione meneghina: unisce il lusso dei lampadari e dello splendido bancone con l’iconografia pop e un’atmosfera tutta messicana: bandierine, calaveras e tante candele.
La location ospita un dehors rigoglioso come pochi in città, particolarmente suggestivo la sera e durante l’aperitivo. È in questo contesto che potrete gustare ricette della tradizione rivisitate, anzi attualizzate con un occhio che strizza alla moda. http://canteenmilano.com
Wow that was strange. I just wrote an incredibly long comment but after I clicked submit my comment didn’t appear. Grrrr… well I’m not writing all that over again. Regardless, just wanted to say excellent blog!
Yelling “Fire!” in a crowded theater is pretty much the only thing not protected by the First Amendment, so your comment is completely worthless and nonsensical. Congrats, Anonymous, this is the dumbest thing I’ve read so far today.
replica women cartier bracelet stainless steel [url=http://www.thislovebangle.cn/cartier-love-bracelet-yellow-gold-4-diamonds-replica-b6035916-p-272.html]replica women cartier bracelet stainless steel[/url]